• (Android) Cafe Panic: Gioca e cucina codifica molte monete

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Cafe Panic: Gioca e cucina ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Cafe Panic: Gioca e cucina IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ codifica molte monete ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Cafe Panic: Gioca e cucina 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Cafe Panic: Cooking game Симулационни ntat

    Bellissimo gioco. La grafica mi piace molto e divertente giocare.

    Come si fa per aprire un altro bar???ho completato tutti e 4 con tutte le stelle

    Gioco divertente ma glitch troppo. non poteva passare al livello successivo continuava a spegnersi. Per favore, aggiusta

    Dopo l'aggiornamento, alcuni degli strumenti da cucina non sono disponibili come Affetta prosciutto e Forno per il pane. Attualmente sono bloccato qui

    Per fare anche solo un livello bisogna spendere pannocchie e all'inizio sono 5 poi 10 poi 15..ma che rottura! Disinstalla e ciaone

    a molti aggiunge!!!!!

    L'ha fatto di nuovo, mi ha fatto guardare un annuncio di 30 secondi, poi quando l'annuncio è finito ha detto che non c'erano annunci disponibili, quindi non ho avuto minuti extra

    Ho speso le mie gemme aumentando la velocità al massimo e questo è il più veloce che può ottenere? Tempo perso


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :